Inserito in: Attrezzatura sportiva
06/02/2013

Tapis Roulant: le opinioni di chi l'ha comprato

Autore: Giorgia Prisco

Buongiorno amici! Da appassionata di corsa, ho spesso parlato su questo sito delle caratteristiche tecniche del tapis roulant, specificando più di una volta quanto conti conoscerle per comprare un treadmill (in inglese il tapis roulant si chiama treadmill). Non ho però mai approfondito una questione altrettanto importante, ovvero quanto valgono le opinioni e i commenti di chi ha già comprato un tapis roulant.

Oggi il web offre un'opportunità incredibile: quella di commentare in rete i prodotti e i servizi acquistati, lasciando in eredità agli altri utenti l'enorme tesoro delle esperienze già vissute. È questo, in fondo, il senso del successo di portali come Tripadvisor o di e-commerce come Amazon: chi di voi non si è mai lasciato influenzare dai commenti degli altri turisti o clienti per prenotare un ristorante o comprare un libro?

Anche quando si fa un acquisto importante come quello di un tapis roulant, è molto utile consultare le opinioni di altri clienti. In particolare, diffidate dei siti web che non offrono la possibilità di lasciare una recensione al prodotto acquistato!

Qualche settimana fa, mi sono imbattuta in un sito di treadmill molto interessante: Tapis Roulant Store. L'ho trovato cercando su Google, non ricordo se tramite un altro sito oppure no, comunque ci sono capitata sopra e ho dato un'occhiata.

In pratica si tratta di un e-commerce (per chi non è pratico di internet: l'e-commerce è semplicemente un sito dove fare shopping on-line) gestito da alcuni ragazzi che hanno anche un negozio vero e proprio a Perugia.

Inizialmente sono stata colpita dal gran numero di marche e modelli presenti sul sito (addirittura hanno il meraviglioso Nordic Track T15.0, e nel momento in cui scrivo costa anche meno che da Decathlon), poi ho fatto caso a un'altra cosa: il negozio online non solo ha alle spalle un vero negozio, ma anche un laboratorio di assistenza da fare invidia a una grande azienda!

Sul sito, i ragazzi hanno postato le foto di questo laboratorio: veramente impressionanti!

Comunque, non era di questo che volevo parlarvi, ma del fatto che su questo sito ogni singolo tapis roulant può essere votato e recensito dagli utenti, anche quelli che non sono clienti.

Sono andata a vedere se il mio tapis roulant (un Miami 2014 dell'High power) avesse già una recensione, ma non ne ha e quindi credo che la scriverò io appena avrò modo.

Nel frattempo, ho ordinato alcuni accessori di cui avevo bisogno e sto aspettando che il corriere me li consegni. Mi hanno detto che ci vorranno pochi giorni.

I ragazzi dello staff sono stati gentilissimi e hanno confermato l'impressione di professionalità ricevuta già dal sito.

Se vi interessa provare, il negozio lo trovate a questo indirizzo: http://www.tapisroulantstore.it/

Ed ecco invece una schermata del sito:

Schermata Tapis Roulant Store

Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza